Venamir crema 100 ml

Venamir crema 100 ml

Produttore: AMC FARMA Srl
Codice prodotto: 924167354
Prezzo: 19,20 €
Prodotto disponibile

Se l’indirizzo di consegna è in prossimità della farmacia, potrai ricevere il prodotto a domicilio

Descrizione

VENAMIR Crema per il trattamento degli inestetismi cutanei

È un prodotto cosmetico a base di Diosmina, Meliloto, Mimosa, Centella asiatica, Vite Rossa, Vitamina C. Svolge un'azione
antiossidante, lenitiva, idratante.
Indicata per il trattamento degli inestetismi cutanei causati da insufficiente irrorazione della pelle.
VENAMIR Crema è; formulata senza alcool, senza profumo e senza coloranti, per ridurre al minimo il rischio di allergie.

Componenti
Diosmina (0,2%), estratto glicolico di Mimosa (1%), estratto glicolico di Meliloto (2%), estratto glicolico di Centella (1%), estratto glicolico di Vite Rossa (2%) e 1.000 ppm di Vitamina C.

Modalità d'uso
Applicare 1-2 volte al giorno, con un leggero massaggio dal basso verso l'alto fino a completo assorbimento.

Precauzioni d'uso
Non applicare in zone cutanee vicine agli occhi, con i quali deve essere evitato ogni contatto, altrettanto dicasi delle mucose. Non applicare su ferite. Si consiglia di lavarsi bene le mani dopo il suo impiego.

Avvertenze
Solo per uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.
Validità dopo la prima apertura: 12 mesi.

Formato
Tubo da 100 ml.

Cod. 02
Leggi di più Leggi di meno
Orari di apertura
Lunedì
08:30 — 20:00
Martedì
08:30 — 20:00
Mercoledì
08:30 — 20:00
Giovedì
08:30 — 20:00
Venerdì
08:30 — 20:00
Sabato
08:30 — 20:00
Domenica
chiuso
Illustrazione Illustrazione
Domanda al farmacista