hai aggiunto
in ordine
hai aggiunto
eugenomics
cosmeceuticals
eugewhite
Siero schiarente biotech
Condizionante cromatico, grazie alla sua formula innovativa, favorisce l’attenuazione delle macchie scure della superficie cutanea. Macchie, discromie, colorito spento e non uniforme contribuiscono a enfatizzare l’aging cutaneo. Il viso assume un aspetto meno giovane rispetto alla sua età.
Usato in maniera costante favorisce una duratura azione schiarente, illumina e migliora visibilmente le condizioni cutanee. Gli ingredienti funzionali hanno un azione inibente sulla formazione delle macchie cutanee. La vitamina C pura, antiossidante, contrasta i radicali liberi riducendo gli effetti del photoaging indotto da raggi UV. Il Gluconolattone favorisce l’azione idratante, è un antiossidante: contrasta e previene i danni ossidativi responsabili dell’aging cutaneo.
Studi clinici sui funzionali contenuti dimostrano una riduzione delle linee sottili e delle rughe. Contribuisce a contrastare i segni dell’età donando rassodamento, idratazione e protezione; non è sensibilizzante, è adatto anche alle pelli delicate. Costituisce un supporto domiciliare dopo trattamenti medici depigmentanti, in quanto le macchie tendono a riformarsi.
Migliora la trama cutanea, la pelle appare più luminosa, uniforme, levigata, liscia e compatta ed i pori ridotti. Le imperfezioni vengono minimizzate, la cute ritrova una nuova luminosità e splendore.
Modalità d'utilizzo
Detergere ed applicare il siero sulle macchie e sulle zone discromiche (viso, décolleté, mani) due volte al dì e massaggiare fino a completo assorbimento. In caso di colorito disomogeneo, lentigo solari e macchie diffuse applicare su tutto il viso. Seguire con l’applicazione della crema di trattamento o con la crema di protezione in caso di intensa esposizione solare.
Formato
Flacone da 30 ml
Cod.072